ORGANIZZA IL TUO MEETING

EVENTI E CONVEGNI

In pieno centro storico a Rieti, Palazzo Sanizi, edificio nobiliare risalente al XVII secolo, mette a disposizione i propri spazi a privati ed aziende che desiderino organizzare meeting, convegni, congressi ed eventi di prestigio.

L’importanza storica della struttura, l’eleganza degli ambienti, il pregio delle decorazioni e degli affreschi interni, opera dell’artista decoratore Antonio Calcagnadoro, rendono la location particolarmente adatta ad ospitare eventi come presentazioni di libri, presentazioni di case vinicole e prodotti enogastronomici, mostre d’arte, cerimonie civili, riunioni aziendali.

Il piano nobile del palazzo, adibito a sala convegni, di circa 170 metri quadrati dispone di 150 posti a sedere ed un soppalco d’onore ed è dotato delle più moderne attrezzature congressuali. Inoltre, per riunioni minori, è possibile usufruire di una sala adiacente più piccola che mette a disposizione venti sedute.

Per richiedere la diponibilità della sala eventi e conferenze basterà compilare il form.

Per ottenere ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0746.27.46.59 o inviare un’e-mail all’indirizzo info@palazzosanizi.it.